Yakuza 6 The Song of Life

yakuza 6 song of life

Yakuza 6 The Song of Life, il capitolo finale


Con il sesto capitolo si chiude la Saga ambientata tra la malavita Giapponese. Sega pare aver fatto un ottimo lavoro, rendendolo forse, il miglior capitolo della saga.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





Tutte le cose belle prima o poi finiscono…


Dopo ben 9 capitoli (Yakuza 6 song of life incluso), corredati da prequel e remake, si chiude l’avventura del Drago Kazuma, con un capitolo veramente eccellente, sia dal punto di vista tecnico, che dal punto di vista narrativo.

Possiamo notare fin da subito, come, grazie al nuovo engine grafico, il gameplay sia migliorato, mettendo  la parola fine ai lunghi caricamenti dei capitoli precedenti, quando si passava da un luogo ad un’altro.
In Yakuza 6 Song of Life Adesso potremmo finalmente utilizzare tutto l’ambiente Open-world anche durante i combattimenti, quindi anche entrare e uscire dai negozi a suon di pugni.

Come l’IP del gioco ci ha abituato, l’inizio è tutt’altro che veloce, infatti ci vorranno almeno 4 capitoli per entrare nel vivo della storia.
Il gioco ci offre inoltre la possibilità di esplorare, fare attività secondarie (come andare in palestra) e, novità più importante il “Clan Creator” che ci permetterà di costruire il nostro clan e farlo combattere contro gli altri, per le strade di Kamurocho.

Yakuza 6 Song of Life, è arrivato con discreto ritardo sui nostri scaffali europei, infatti uscito l’8 Dicembre 2017 in Giappone, era previsto per il 20 marzo 2018 in Europa, rinviato di quasi un mese, ed uscito ufficialmente il 17 Aprile.

Yakuza 6 Song of Life è esclusiva PS4.

A voi che ormai ci siete abituati, il consueto Trailer del Gioco!

[amazon_link asins=’B07577F566,B0758L16VK’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c0b4c60-4995-11e8-ace5-9ff6c6c08798′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!