Home Hi-Tech Xiaomi Yunmi 450L Iot Refrigetor il Frigorifero smart

Xiaomi Yunmi 450L Iot Refrigetor il Frigorifero smart

Xiaomi Yunmi 450L Iot Refrigetor il Frigorifero smart

Xiaomi Yunmi 450 L Iot Refrigetor il frigo diventa high tech


Xiaomi Yunmi 450L Iot Refrigetor il Frigorifero smart è un nuovo elettrodomestico prodotto e distribuito da Xiaomi, marchio che si sta facendo strada a grandi passi nel mondo della tecnologia innovativa e low cost.

Si tratta di un frigorifero pensato per le famiglie moderne, Xiaomi Yunmi 450L Iot Refrigetor è in grado infatti di comunicare con gli altri device Xiaomi presenti in casa

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Xiaomi Yunmi 450L Iot Refrigetor il frigorifero smart caratteristiche


Xiaomi Yunmi 450L Iot Refrigetor il Frigorifero smart arriverà in Italia probabilmente il prossimo anno e costerà circa 800€.

La versione cinese pensata per le famiglie, misura 1780 x 636 mm. progettato per garantire la corretta temperatura di conservazione adatta ad ogni cibo all’interno. L’intelligenza artificiale di cui è dotato, consente di avere all’interno del Frigorifero smart una temperatura costante.

La novità smart di Xiaomi Yunmi 450L Iot Refrigetor, sta nella parte esterna sulla quale troviamo un pannello da 21 pollici che consente di navigare in rete, fare acquisti, conoscere indicazioni sui cibi conservati al suo interno, trovare ricette adatte alaconsumo degli stessi, prendere appunti,  usare altri elettrodomestici Xiaomi presenti in casa.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Xiaomi

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.