Xiaomi Smart Heart Rate: le cuffie che sentono il battito cardiaco

Xiaomi Smart Heart Rate

Xiaomi Smart Heart Rate: la novità


Xiaomi torna con una novità: gli auricolari Smart Heart Rate, prodotti da un sub brand dell’azienda (Quiet). Gli amanti dello sport non potranno rinunciare a questi accessori che permettono di rilevare i battiti cardiaci. Andiamo a vederli più da vicino.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Xiaomi Smart Heart Rate – per rilevare i battiti cardiaci


Gli auricolari Xiaomi Smart Heart Rate sono stati realizzati da Quiet, azienda esperta e specializzata nella produzione di accessori per il benessere e l’attività sportiva. Questo è il motivo per il quale l’azienda cinese ha deciso di renderla suo partner.

Questi accessori hanno una caratteristica che lo rende funzionali: possiedono un sensore che rileva l’attività cardiaca, soppressando ogni rumore.

Dotati di un sensore PPG gli auricolari hanno la capacità di rilevare il battito cardiaco, che viene trasmetto allo smartphone, tramite bluetooth, e viene visualizzato tramite app.

Inoltre, grazie al supporto dei comandi vocali, è possibile eseguire diverse azioni direttamente dall’accessorio connesso.
È possibile già acquistare gli auricolari smart di Quiet e Xiaomi, per ora solo in Cina al prezzo di 299 Yuan ovvero circa 45$.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.