Xiaomi Redmi S2. Perché comprarlo

Xiaomi Redmi S2

Xiaomi Redmi S2

Xiaomi ha deciso di voler portare in Italia il suo nuovo modello: stiamo parlando del Xiaomi Redmi S2, lo smartphone medio di gamma dotato di buona qualità e di un prezzo accessibile. Andiamo a scoprire le sue caratteristiche più da vicino.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Xiaomi Redmi S2: Caratteristiche

Xiaomi Redmi S2 è dotato del processore di Qualcomm, lo Snapdragon 625 accompagnato da 3GB di RAM e da 32GB di memoria interna. È dotato di uno schermo LCD da 5,99 pollici in HD+ con un rapporto d’aspetto di 18:9.

Lo smartphone presenta, sul retro, un sensore per le impronte digitali e monta la versione Android 8.1 Oreo personalizzato con l’interfaccia MIUI 9. Presenta inoltre un carrellino dove inserire due schede SIM.

Passiamo ora al comparto fotografico: è dotato di una doppia fotocamera provvista di un sensore principale da 12 megapixel con apertura focale 2.2 e un sensore secondario da 5 megapixel.
Nella parte frontale troviamo invece una fotocamera da 16 megapixel, la quale è ottima per scattare selfie e possiede funzioni come l’effetto bokeh e l’HDR.

La batteria da 3.080mAh possiede un’autonomia in grado di arrivare a fine giornata senza troppi problemi.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.