Xiaomi Mi Band 3

Xiaomi Mi Band 3

Xiaomi Mi Band 3

Che cos’è Xiaomi Mi Band 3? È il nuovo braccialetto da collegare al tuo smartphone, sia esso Android che iOS che permette di visionare tramite notifiche tutte le chiamate e messaggi in arrivo, dando la possibilità di monitorare diverse attività sportive. Andiamo a vederlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Xiaomi Mi Band 3: Caratteristiche

Xiaomi Mi Band 3 possiede uno schermo touchscreen, progettato per mostrare le notifiche e controllare le chiamate in entrata, gli sms. Non solo, anche tutte le statistiche riguardanti l’attività fisica che decidi di svolgere.

Si tratta dell’evoluzione della Mi Band 2 uscita due anni fa, solo che ora il braccialetto è dotato di un display Passive Matrix OLED (PMOLED) che è protetto da un vetro Gorilla Glass con angoli curvi 2.5D, il quale permette di avere un design più lineare e una struttura più solida.

Non mancano certo un Bluetooth 4.2, NFC e una batteria da 110 mAh (che garantisce un’autonomia di circa 20 giorni), un sensore di battito cardiaco e una certificazione IP67, che garantisce resistenza contro polvere e acqua, con la possibilità di immergersi fino a 50 metri di profondità.

Funzioni

Ci sono 30 funzioni attivabili. Ecco le funzioni principali del dispositivo riassunte nella seguente immagine.

funzioni xiaomi band 3

Recensione

Ed ecco la recensione completa dedicata allo Xiaomi Mi Band 3

Prezzo

Il nuovo braccialetto Xiaomi è disponibile per l’acquisto a circa 22,60€.

[amazon_link asins=’B07DG3P996,B07DLR9L42,B01N011RPS’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46cc423f-81e7-11e8-86ef-6192e9e6e1d6′]