World War Z Trailer: arrivano gli zombie!


Zombie e non solo: ecco World War Z


Il 2018 è anche l’anno di World War Z: il titolo che prende spunto dall’omonimo film sarà disponibile nei prossimi mesi su PS4, Xbox One e PC tramite Steam. Dovremo pazientare sicuramente un po’ prima di poterlo acquistare, però poche ore fa è uscito un trailer che ci mostra parte del gameplay del gioco. Forse qualcuno di voi non ha visto il film, ma si tratta di un classico del genere horror: un’epidemia ha trasformato la maggior parte della popolazione mondiale in zombie. Ci sono però dei sopravvissuti, che devono combattere in ogni modo ma con pochissimi mezzi disponibili.

Ma andiamo alla scoperta del trailer, che sicuramente vi darà un’idea più precisa del gioco.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





World War Z: ecco il trailer


World War Z rischia di diventare a tutti gli effetti un classico per quanto riguarda i videogiochi horror: ti ritroverai a dover affrontare anche 1000 zombie per volta! Ma non è tutto: anche la location dove avverrà il tutto è d’eccezione, in quanto dovrai sopravvivere tra le strade misteriose di Mosca, ma anche a New York, Gerusalemme e Seoul. E’ possibile anche giocare fino a 4 giocatori: un’esperienza di gioco co-op certamente da provare.

Per il momento non c’è ancora una data ufficiale di uscita, ma il trailer lascia pensare che non manca molto. Staremo a vedere nei prossimi giorni se arriveranno nuove comunicazioni da parte di Saber Interactive.

[amazon_link asins=’B00E5GD1VK,B072JW8H22,B01M1KM4EC,8806211269,B00M0KIBEU’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d849ff6c-6574-11e8-b45d-93a4a4dba814′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!