Wolfenstein: Youngblood preordinabile su Amazon!

wolfenstein youngblood

Wolfenstein: Youngblood in uscita a luglio su Switch?


L’E3 ha dato diverse big news per quanto riguarda le prossime uscite all’interno del mercato videoludico: tra queste, c’è sicuramente da annoverare l’annuncio di Panic Button. Il team di sviluppo ha rivelato che, dopo DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus, a luglio farà uscire un nuovo port per Switch. Tutto lascia pensare che l’annuncio in questione riguardasse l’uscita di Wolfenstein: Youngblood per Nintendo Switch.

Andiamo a scoprire i dettagli di questa rivelazione.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Panic Button annuncia il nuovo Wolfenstein: Youngblood


In verità la notizia non è stata una vera e propria sorpresa: è già da alcuni mesi che Panic Button parlava di nuovi progetti in corso che coinvolgevano direttamente Nintendo. La conferenza di Los Angeles ha solo confermato i rumors che si sentivano da tempo.

Wolfenstein: Youngblood uscirà poi successivamente anche su PC, PS4 e Xbox One (non prima del 2019) e vedrà come protagoniste Jess e Soph, le figlie gemelle di B.J. Blazkowicz, che stanno disperatamente cercando il padre scomparso a Parigi (controllata dai nazisti).

Ecco intanto il trailer del gioco:

E’ notizia di pochi minuti fa, Wolfenstein: Youngblood è preordinabile su Amazon! E la cifra è davvero molto interessante, come potete vedere di seguito!

[amazon_link asins=’B07DP2NW7F’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67d7b3c3-72d5-11e8-a831-fd4af108282c’]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game