Wolfenstein: The new order su Switch non si farà, per ora

wolfenstein the new order su switch

Wolfenstein: The New Order su Switch: ancora nessuna novità


Wolfenstein: The New Order su Switch? Per il momento sembra proprio di no: stando a quanto dichiarato da Adam Creighton – studio head di Panic Button – non esiste nessun tipo di intenzione di espandere il gioco anche alla popolare console giapponese. Anche perchè si tratta di una decisione che competerà eventualmente a Bethesda.

Invece Wolfenstein 2: The New Colossus, l’ultimo arrivato, esordirà su Switch il 29 giugno. A maggior ragion dunque gli appassionati della saga si chiedono se The New Order e The Old Blood usciranno mai su Switch. A rispondere a questo quesito ci ha pensato lo stesso Creighton:: “È una decisione che spetta a Bethesda, dipende dalla volontà del publisher e di Nintendo stessa. Ad ogni modo, credo che sarà interessante vedere come verrà accolto Wolfenstein 2: The New Colossus su Switch.”

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Wolfenstein: The New Order su Switch: uscirà mai?


Alla domanda si può dare una sola risposta in questo momento: dipende. Dipenderà essenzialmente dal successo o meno dell’ultimo The New Colossus sulla console nipponica.

Staremo a vedere nelle prossime settimane, ma per il momento niente Switch.

[amazon_link asins=’B00DDPHP84,B079CB56XF,B00UTQPX16,B00CYH0YHQ,B07214VTH2,B016TSYYXU’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66397467-7853-11e8-9d46-6d0bc6864554′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game