Wiko View2 Go arriva in Italia: dove e perchè acquistarlo

wiko view2 go

Wiko View2 Go è arrivato in Italia

Wiko, azienda francese produttrice di smartphone, ha annunciato il lancio ufficiale del suoi nuovi tre dispositivi presentati durante l’IFA 2018 di Berlino. Uno di questi è il Wiko View2 Go, il modello medio per chi vuole già un apparecchio che non sia entry level. Nelle prossime righe andiamo a vedere le sue caratteristiche e prezzo.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Wiko View2 Go: scheda tecnica e prezzo

Il View2 Go ha un display di 5,93 pollici, ma rispetto al top di gamma View2 Plus ha delle specifiche hardware diverse. Infatti monta un processore Snapdragon 430, 3 GB di RAM, 32 GB di storage, slot microSD, fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel. Come il suo modello superiore, anch’esso ha il riconoscimento facciale, ma senza lo sblocco tramite impronte digitali (cosa che può fare solo il modello Plus). Capacità di batterie identica, ovvero 4000 mAh. 

Puoi acquistare Wiko View2 Go al seguente link Amazon:

[amazon_link asins=’B07GKXRN8R’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0448f7a9-ca08-11e8-ad11-c5f1fc9d0996′]

Il Wiko View2 Go può essere già acquistato su Amazon al seguente link:

 

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.