Home News Vivo Nex le prime info ufficiali

Vivo Nex le prime info ufficiali

Vivo Nex

Vivo Nex il primo smartphone senza cornici


Vivo Nex sarà presentato ufficialmente sul mercato il 12 Giugno, in occasione dell’inizio dei mondiali di calcio, ma pare che, i produttori, abbiamo già fatto intravedere sul sito ufficiale le caratteristiche tecniche ed alcune immagini.

Con il Nex, avremo di fronte il primo smartphone totalmente senza cornici, che andrà a far risaltare il grande display da 6.59 pollici in alta definizione.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Vivo Nex: Caratteristiche Tecniche


Avrà un display da 6.59 pollici che sembra dare la sensazione che il dispositivo sia privo di fotocamere, mentre le stesse sono nascoste. Il sistema operativo sarà basato su Android 8.1 Oreo e si muoverà sfruttando un processore Octa-Core Qualcomm Snapdragon 710. 

La Ram sarà di 6 Gb e 128 Gb di memoria interna.

Le fotocamere da 12 + 5 Mpx sono presenti sul retro. Non manca il riconoscimento delle impronte digitali sul bordo dello schermo.

La batteria avrà la capacità di 4000 mAh. Non mancheranno tutti gli altri accessori di serie come il Bluetooth 5.0, il lettore mp3, il viva voce, la radio ed il navigatore Gps.

L’unica cosa che attualmente sembra proibitiva è il prezzo di 9999 Yen pari a circa 1300 Euro.

Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale: VIVO

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!