Vivo, il primo smartphone con lettore di impronte Android

smartphone vivo-smartphone con lettore di impronte

VIVO E LO SMARTPHONE CON LETTORE DI IMPRONTE


Vivo presenta per la prima volta il suo primo smartphone dotato di una caratteristica davvero sorprendente: un sensore di impronte digitali integrato nello schermo. Andiamo a vederlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Smartphone Vivo e il display oled


Arriva finalmente il primo lettore di impronte digitali, situato al di sotto dello schermo dello smartphone. Si tratta di un sensore del tutto diverso da quanto è stato realizzato finora da altri produttori, che sfrutta Synaptics, tecnologia senz’altro più veloce e affidabile rispetto a quella sviluppata da Qualcomm.

lg schermo apple

Nella parte inferiore del display viene visualizzato il simbolo dell’impronta digitale dove l’utente andrà a posizionare il proprio dito per sbloccare lo smartphone. Il funzionamento utilizzato da Vivo è quello del display OLED che andrà a illuminare l’impronta digitale nel momento in cui il sensore la riconosce.

E voi che ne pensate di Vivo?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!