Uscita Walkera Peri : Houston abbiamo un Problema

uscita walkera peri-clone spark

Uscita Walkera Peri
Il clone dello Spark che non uscirà…per ora


Il Ces 2018 aveva portato una grande novità.
Oltre ai modelli Yuneec (Typhoon H Plus, HD Racer, Firebird FPV), il DJI Tello ed il Drone EVO di Autel si era presentato il Walkera Peri, modello molto simile allo Spark ma con caratteristiche molto più avanzate.

( Clicca qui per entrare nella nostra Community dedicata ai Droni. Entra anche nel gruppo dedicato al Drone Walkera Peri cliccando qui)





CARATTERISTICHE DRONE WALKERA PERI


Il piccolo quadricottero che assomiglia in modo impressionante al DJI Spark è equipaggiato con 4 motori Brushless, pesa 320 grammi e filma in 4K fino a 30FPS ( con un Full HD 1080p a 60FPS) stabilizzando le proprie immagini con un Gimbal a 3 Assi.
Il sensore CMOS 1/3, scatta foto a 13 megapixel in formato Jpeg e queste vengono salvate in una scheda SD da max 32G all’interno del Drone.

camera walkera peri

Sul modello è presente sia il doppio sistema GPS/Glonass che l’Optical flow (coordinato con l’Altitude Hold ad infrarossi), che viene utilizzando per mantenere la stabilità del mezzo anche in assenza di segnale GPS.

gps walkera peri

Sarà possibile pilotare il quadricottero con il proprio smartphone o con un radiocomando dedicato.
Molto interessante il radiocomando con schermo integrato, che assomiglia molto ad un Gameboy.

radiocomando walkera peri ces 2018

La batteria da 7.4V 2500mAh garantisce un tempo di volo di 15 minuti e il range di controllo sarà “limitato” ad 1 Km.
Le funzioni presenti ricalcano quelle presenti sulla gamma Walkera come il Follow Me, le Gesture Mode ed il Point of Interest e riprendono quelle dello Spark (Rocket, Dronie, Helix).

Funzioni walkera peri ces 2018


USCITA WALKERA PERI


Il Walkera PERI avrebbe dovuto essere disponibile in quattro colori (Rosso, Blu, Giallo, Grigio) e sarebbe dovuto uscire sul mercato per Marzo 2018 al prezzi indicativo di 499 dollari.
Ad oggi, dopo una serie di mail che indicavano ai chi aveva effettuato il pre-order di pazientare, l’azienda ha ritirato il modello dal proprio sito Ufficiale e non si hanno notizie certe sulla sua uscita.

Dopo il buco nell’acqua fatto con il Vitus, Walkera perderà un altra occasione con il piccolo Peri?
Solo il tempo c’è l’ho potrà dire ma, come si vuol dire, chi incomincia male spesso finisce peggio.

In attesa di scoprire ulteriori novità sul nuovo modello Walkera facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento e nella nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!