Un microcellulare di nome Zanco Tiny T1


Lo smartphone più piccolo del mondo? Zanco Tiny T1


È stato lanciato lo smartphone più piccolo del mondo: stiamo parlando di Zanco Tiny T1, il cellulare che misura 46,7 x 21 x 12 millimetri e che pesa solo 12 grammi.
Quanto costa? Solo €39,00. Andiamo a conoscerlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Zanco Tiny T1 – Le caratteristiche


Il Zanco Tiny T1, oltre ad essere un microcellulare, possiede una Ram di 32 Megabyte e una batteria da 200 mAh che garantisce fino a 3 giorni in stand-by. e 3 ore di chiamate. Inutile dirlo che non è uno smartphone touch ma comunque è provvista di tastiera completa, con microbottoncini.

Huawei Maya Huawei Salina

Lo smartphone Zanco è compatibile solo con le reti 2G, viste le sue dimensioni. Sarà disponibile su Kickstarter per essere acquistato, solo che bisognerà aspettare maggio per le consegne.

E voi, lo vorreste?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!