Twitter, il social che non banna @realDonaldTrump

tweet di donald trump-realdonaldtrump-trump twitter

Twitter ha spiegato perché non banna @realDonaldTrump


Twitter ha spiegato il motivo del perché non può bannare i tweet di Donald Trump dopo numerose richieste da parte degli utenti di intervenire. Andiamo a leggere insieme la spiegazione del social network.





Donald Trump non si può bannare – I motivi


Le attività del presidente americano su Twitter sono state contestate da parte degli utenti a causa dei toni offensivi che violavano le regole del social. Nonostante le svariate richieste, la piattaforma non ha mai bloccato Donald Trump. Il motivo? Perché bannare messaggi di personaggi politici equivale a nascondere informazioni importanti che le persone dovrebbero conoscere per poi discuterle.

trump twitter

L’obiettivo di Twitter è stimolare il confronto e i dibattiti con le figure politiche di spicco nella società. Il social network nonostante questa decisione dichiara di essere imparziale politicamente parlando e che tutti i tweet di queste figure saranno sottoposti a verifica.

E voi, che ne pensate della scelta di Twitter di non bannare i politici? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Pinterest !!!