Home Guide Trova il mio iPhone come Funziona

Trova il mio iPhone come Funziona

Trova il mio iPhone come funziona

Trova il mio iPhone come funziona ? (GUIDA)

Hai comprato da poco un nuovo smartphone, scegliendo, tra i tanti, un iPhone? Bene, capiamo perfettamente la tua paura di perdere questo tuo gioiello della tecnologia. Non disperare: il tuo dispositivo iOS dispone uno strumento speciale: Trova il mio iPhone che permette di localizzare lo smartphone. Vediamo insieme come funziona.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come funziona Trova il mio iPhone: Passaggi

Trova il mio iPhone è lo strumento che consente di localizzare il tuo iPhone in caso di smarrimento. Come funziona? Prima cosa che è importante sottolineare è che sarà possibile usufruire di questa funzione se è stato attivato lo strumento dal menu Impostazioni, prima della scomparsa.

Clicca su questo link https://www.icloud.com/#find e inserisci il tuo ID Apple e la password e clicca su Accedi.

Una volta che avrai fatto clic sull’applicazione di Trova iPhone potrai finalmente rintracciare il tuo dispositivo. Ti verrà mostrata una mappa nel quale potrai vedere la posizione geografica del dispositivo da te in possesso e degli altri dispositivi collegati.

Per cercare il dispositivo da rintracciare, fai clic sulla voce Tutti i dispositivi che puoi vedere situata nella parte in alto dello schermo.

Una volta che avrai fatto clic sul nome del dispositivo potrai vedere la sua posizione sulla mappa e utilizzare le opzioni per rintracciarlo.

Inoltre avrai a disposizione i seguenti strumenti:
Emetti suono: il tuo dispositivo emetterà dei suoni per poterlo individuare;
Modalità smarrito: ti permette ti attivare una modalità e mostrare un numero di telefono nella schermata di blocco del dispositivo da rintracciare;
Inizializza l’iPhone: cliccando su di essa tutti i dati contenuti sul tuo dispositivo verranno cancellati e il tuo dispositivo verrà riportato allo stato di fabbrica. Se farai clic su questa opzione non potrai più rintracciare il dispositivo attraverso lo strumento Trova il mio iPhone.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.