Home Guide Traduttore online gratis. I programmi migliori

Traduttore online gratis. I programmi migliori

traduttore online gratis

TRADUTTORE ONLINE GRATIS

Cerchi un buon traduttore per studiare al meglio? Hai la necessità di tradurre un testo per lavoro o semplicemente per comprendere meglio un articolo che stai leggendo online? Esistono tanti traduttori disponibili gratuitamente sul web, vediamo quali sono i migliori e le loro principali caratteristiche. Scegli il traduttore online gratis perfetto per la tua situazione.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere neanche una notizia!!!



TRADUTTORE ONLINE GRATIS
I PROGRAMMI MIGLIORI

Ecco alcuni dei migliori siti per realizzare una traduzione Inglese Italiano gratis.

Google Translate

Il più noto ed attualmente utilizzato in assoluto, Google Translate permette di tradurre gratuitamente in quasi qualsiasi lingua. In costante aggiornamento per migliorarne l’esperienza utente e la qualità di traduzione. Il suo funzionamento è molto semplice, in una casella si inserisce il testo da tradurre e in quella affianco apparirà la traduzione, grazie al tasto switch è possibile invertire le lingue nelle due caselle di testo. Google Translate consente anche l’ascolto del testo nelle varie lingue.

Free Translation

Come si evince dal nome stesso, Free Translation è un applicativo online gratuito che permette la traduzione di testi mettendo a disposizione numerose lingue (sono disponibili oltre 40 lingue per il testo da tradurre, ma verrà convertito in sole 5 lingue: Inglese, Francese, Portoghese, Spagnolo e Italiano).

Bing Traduttore

Bing Traduttore è il sistema di traduzione online di Microsoft, considerato molto valido. Come Google Translate comprende una lista di lingue disponibili incredibile e dispone della funzione di rilevamento automatico della lingua. Il funzionamento è del tutto analogo a Google Translate.

Dictionary.com

Un traduttore online gratuito, Dictionary.com dispone di numerose lingue fra le quali scegliere. Il limite di caratteri inseribili per singola traduzione è fissato a 300, perciò risulta utile per tradurre brevi frasi o singoli termini.

Babelfish

Un traduttore online famosissimo, il più utilizzato prima della nascita di Google Translate, Babelfish permette la traduzione di testi non più lunghi di 300 caratteri in 14 lingue.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata ai Programmi.