Traduttore istantaneo portatile Smark Translator

Smark Translator

 


TRADUTTORE ISTANTANEO PORTATILE
SMARK TRANSLATOR


Su Kickstarter è disponibile un nuovo progetto riguardante un traduttore istantaneo dal design unico e pratico, lo Smark Translator. Scopriamo alcune caratteristiche su questo progetto.




SMARK TRANSLATOR


Lo Smark Translator è un traduttore istantaneo di nuova generazione, il primo al mondo sviluppato con un design modulare che rende l’esperienza di utilizzo unica. Smark Translator è composto da due sezioni contenenti uno speaker e un microfono. E’ sufficiente dividere il dispositivo e condividerlo fisicamente con un’altra persona perché possa utilizzarlo per comunicare, possiamo definirlo un walkie-talkie traduttore. Può essere utilizzato anche singolarmente come classico dispositivo di traduzione.

Traduttore istantaneo portatile Smark Translator

Il sistema stand-alone innovativo Smark è completamente ottimizzato ed è in grado di elaborare il riconoscimento vocale, la traduzione automatica e la sintesi vocale in modo trasparente e fluido quasi in tempo reale. Registra da entrambi i lati dei due microfoni posizionati su due terminali basati su una tastiera commutabile, la traduzione supporta S2S (Speech to Speech), S2T (Speech to Text). Attualmente è in grado di tradurre ben 37 lingue.

Per maggiori approfondimenti puoi trovare lo Smark Translator su Kickstarter al seguente link: https://www.kickstarter.com/projects/smark/smark-translator-your-cross-border-sidekick?ref=2e2krk