Toyota Rav 4 Hybrid al salone di Parigi 2018

Toyota RAV 4 Hybrid

TOYOTA RAV 4 HYBRID
AL SALONE DI PARIGI

Arriva anche in Europa al salone di Parigi, dopo la presentazione di fine Marzo a New York, la nuova Toyota RAV 4 Hybrid. Vediamo quali sono le principali caratteristiche di questo nuovo modello ecologico appena presentato.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.




NUOVA TOYOTA RAV 4 HYBRID

Il suv più venduto al mondo, la Toyota RAV 4 Hybrid è dotata di motorizzazione 2.5 Full Hybrid-Electric (da 222 cavalli) di quarta generazione, in grado di ridurre le emissioni a 102 g/km nella versione a due ruote motrici. Il nuovo modello presenta anche notevoli migliori nel sistema di trazione integrale elettrico, progettato per ridurre consumi ed emissioni in centro urbano e aumentare maneggevolezza e stabilità. Grazie al nuovo sistema AWD Integrated Management (AIM), selezionando una modalità di guida verranno impostati parametri ottimali per sfruttare al meglio le potenzialità del veicolo.

Toyota RAV 4 Hybrid interni

A livello estetico la novità è rappresentata dalle accentuate linee poligonali che danno un’ottima sensazioni di robustezza del veicolo già dal primo sguardo. Complice anche l’incremento di 15mm dell’altezza minima da terra e i nuovi cerchi di dimensioni maggiori. L’interno è stato curato nel dettaglio, con materiali di qualità, superfici soft-touch e un nuovo quadro strumenti.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Motori.