The Witcher Serie TV: Uscita e Cast

the witcher serie tv uscita

The Witcher serie tv uscita ed info


La serie tv The Witcher, ispirata all’omonima saga di romanzi di Andrzej Sapkowski e ai videogame firmati CD Project Red, uscirà su Netflix. Non si conosce ancora una data di uscita, ma le ipotesi più verosimili propenderebbero per un lancio previsto nella seconda metà del 2019. Per il momento non sono usciti ancora nè poster nè trailer, ma si sa qualcosa in più sul cast protagonista degli otto episodi della prima stagione.

Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle serie tv? Clicca qui per entrare nella nostra community)



The Witcher serie tv cast: ecco il nome del protagonista

Sarà Henry Cavill nei panni di Geralt, ovvero il protagonista della serie. L’attore – che ha raggiunto la notorietà con I Tudors prima e Superman dopo – si è dimostrato da subito entusiasta ed onorato per l’incarico affidatogli. Per il momento non si conoscono gli altri interpreti dei vari personaggi presenti nella serie: ci saranno il fedele destriero di Geralt, Rutilia; il bardo Dandelion, nonché grande amico del protagonista; la maga Triss Merigold, il cavaliere Cahir, il potente vampiro superiore Regis e il potente mago Vilgefortz.

[amazon_link asins=’B01KJZYXW6,B017STAVYK’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6a18b2da-b4d4-11e8-b827-23d96d766ff5′]

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata alle Serie TV.