The Last of Us: Part 2

The last of Us Part 2 trailer

The Last of Us: Part 2 ecco il secondo trailer!


Durante l’E3, è stato mostrato il secondo Trailer di The Last of Us: Part 2.
Naughty Dog ha voluto dare al trailer un’impronta molto simile a videogioco, mescoldo in maniera quasi perfetta narrazione e gameplay.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Ellie è Grande…


Il trailer comincia con una Festa, dove tutti sono ben vestiti e si divertono. Il primo colpo d’occhio non ci fa pensare di certo a The last of Us: Part 2, ma poco dopo, quando viene inquadrata una ragazza, dai lineamenti familiari, seppur cresciuta ci rendiamo conto che è proprio lei: Ellie.

Per poco tempo, riusciamo a cogliere la felicità nei suoi occhi, durante un abbraccio con la sua nuova compagna, ma questo dura poco, infatti tutto si fa scuro e troviamo una Ellie che uccide, e consequenzialmente braccata dai nemici.

Dal trailer si deduce che il gioco abbia, come il primo capitolo una grossa componente Stealth, ma anche che quando c’è bisogno, i combattimenti non si fanno attendere.

La narrazione pare fin dal primo momento Divina, e vediamo come non ci sia più traccia della Ellie bambina impaurita e indifesa, ma che ora c’è una Eliie Donna, con la D maiuscola, pronta ad uccidere senza pietà.

Non voglio spoilerare altro, perchè il trailer è veramente una chicca, e va visto assolutamente! Godetevi questi 11 minuti di magnificenza videoludica!

 

 

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game