Home News The Elder Scrolls Online: Summerset – Collector’s Edition, data di uscita e...

The Elder Scrolls Online: Summerset – Collector’s Edition, data di uscita e trailer

The Elder Scrolls Online Summerset

The Elder Scrolls Online: Summerset, alla scoperta delle antiche terre degli alti elfi 


Un paio di mesi fa Bethesda Softworks ha annunciato la pubblicazione di The Elder Scrolls Online: Summerset, ultimo capitolo della saga di ZeniMax Online Studios. Era il 1994 quando uscì il primo episodio – The Elder Scrolls: Arena -, da quel momento i giocatori non hanno mai avuto la possibilità di esplorare le antiche terre degli alti elfi.

Ci ritroveremo a doverci districare nell’area di gioco più grande mai concepita dagli sviluppatori americani. L’ambientazione scelta è davvero suggestiva, anche perchè è stata aperta per la prima volta al mondo esterno grazie al decreto della Regina Ayrenn: si tratta dell’isola di Summerset, con cui i nuovi arrivati dovranno prendere confidenza. Saranno moltissime le peripezie e le missioni da completare, oltre alle nuovissime ed estremamente potenti abilità da apprendere.

Andiamo dunque a vedere data di uscita e ad ammirare il trailer gameplay pubblicato da Bethesda.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





 The Elder Scrolls Online: Summerset: ecco tutte le info


Il goco sarà disponibile su PC/Mac il 21 maggio, mentre per quanto concerne Xbox One e PS4 The Elders Scrolls Online: Summerset arriverà il 4 e 5 giugno.

Ecco il trailer:

E voi che pensate? 

Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!</em