The Elder Scrolls Legends su PS4 solo se…

the elder scrolls legends

The Elder Scrolls Legends su PS4: tutto in dubbio


Durante il QuakeCon 2018, Pete Hines ha rilasciato una dichiarazione che sta alimentando diverse discussioni tra gli appassionati di videogiochi. Il numero uno di Bethesda ha parlato di The Elder Scrolls: Legends e dell’arrivo del gioco di carte collezionabili su nuove console.

La volontà di rendere il gioco compatibile su tutti i dispositivi che lo supportano (stile Fortnite Battaglia Reale) è chiaro, ma c’è un piccolo giallo. Ecco le sue parole: “The Elder Scrolls: Legends è un gioco di carte collezionabili che vanta sia una componente singleplayer che una modalità multiplayer online. Il titolo permette sia il gioco cross-platform che la condivisione di progressi tra le diverse piattaforme. Vogliamo che il gioco arrivi su più piattaforme possibili, ma devono verificarsi determinate condizioni. Non possiamo avere un gioco che può interagire con tutte le altre versioni tranne che con una. Il modo in cui il gioco funziona al momento su Apple, Google, Steam e Bethesda.net prevede che non importi dove si acquistino le carte o dove si preferisca giocare, tutto è legato al proprio account. Non ha importanza la piattaforma sulla quale si sta giocando, è possibile sfidare chiunque stia giocando il titolo in quel momento. È un tipo di gioco in cui non contano le prestazioni, i fotogrammi al secondo o i comandi. È un gioco di carte, non ha importanza.”

E ancora: “Siamo in contatto con tutte le aziende produttrici di hardware. Ma i nostri termini non sono negoziabili. Non possiamo avere una versione di Legends in cui porti i progressi sempre con te e una che rimane chiusa nel proprio ecosistema. Va contro la nostra visione del gioco.”

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




The Elder Scrolls Legends su PS4: Hines mette tutto in dubbio


Si, perchè le parole di Hines vanno lette come un grosso punto di domanda nei confronti di un possibile approdo di The Elder Scrolls: Legends su PS4. La sua esclusione dalla console Sony sarebbe infatti dovuta all’assenza del cross-play. La stessa critica è stata portata da Ninja nei confronti di Sony per quanto riguarda Fortnite.

[amazon_link asins=’B01IAMR1RY,B01H0EZ6UC,1783293225,B07BR6B7P4,B01N2AHBUI,B01H0EZ4YA,B00DCBDTG6,0744018250′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’de879f47-a05e-11e8-aa2f-e1ddb404d4c2′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game