Home News The Elder Scrolls VI si farà! Ecco il primo trailer

The Elder Scrolls VI si farà! Ecco il primo trailer

the elder scrolls 6

Dopo molti anni di attesa, è ufficiale il nuovo The Elders Scrolls VI


Ci sono voluti sette anni, ma alla fine The Elder Scrolls VI prenderà ufficialmente vita: non si sa ancora quando di preciso, ma Todd Howard ha annunciato il nuovo attesissimo episodio della saga. Teatro della rivelazione è stato ovviamente l’E3 2018, che ha riservato come sempre tantissime sorprese: durante la conferenza del colosso americano Bethesda è arrivato l’annuncio e anche un primo video teaser di introduzione al nuovo mondo.

Per tutti gli appassionati della saga di uno dei giochi di ruolo più apprezzati di sempre, questa è davvero una notizia fantastica. E pensare che gli sviluppatori negli ultimi anni avevano sempre smorzato gli entusiasmi di chi chiedeva a gran voce un nuovo capitolo. Alla fine però The Elder Scrolls VI sarà disponibile in tutti i negozi. Si, ma quando?

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





The Elder Scrolls VI: trailer


Non passerà poco tempo, questo è certo: infatti Howard ha rivelato che attualmente il gioco è in fase di pre-produzione. In sostanza, gli sviluppatori stanno facendo una cernita di tutte le idee messe sul piatto: da lì nascerà il nuovo The Elder Scrolls VI. Stiamo comunque parlando di un cantiere aperto, molte cose verranno fatte e disfatte prima di arrivare al prodotto finito.

Certo, l’eredità di quest’ultimo capitolo non sarà affatto delle più leggere: stiamo parlando di una saga che nel corso della sua storia (primo capitolo nel 1994) ha venduto qualcosa come 94 milioni di copie. Attualmente questo mini-trailer è il video più visto su YouTube tra quelli che Bethesda ha diffuso durante l’E3.

Ecco il trailer:

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!