The Division 2

The division 2

Ubisoft sta continuando a lavorare a The Division 2


All’E3 di Los Angeles è stato finalmente possibile provare The Division 2, e le aspettative che si avevano sul gioco pare siano state anche superate.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Prima lo Schizzo e poi il capolavoro con The Division 2?


The Division, il primo capitolo della saga era partito col botto. Tutti ne parlavano, tutti lo amavano, poi come spesso accade, alcuni incidenti di percorso, principalmente di carattere tecnico, e di gameplay troppo ripetitivo, lo hanno portato ad essere aspramente criticato dai fan.
Massive ha cercato, ed in qualche modo è riuscita ad aggiustare il tiro, con diversi Upgrade, e imparando dai propri errori, spera di sfornare il prodotto defitivo con The Division 2.

Le basi sono le solite di The Division, ma si prospetta un gioco largamente più vario, con tre classi disponibili al momento, e un radicale cambio d’ambientazione. Da un’imbiacata Manatthan piena di neve, ad una Washignton D.C verde e soleggiata.

Anche per The Division 2 ci sarà un comparto End Game misto tra PvP e PvE anche se non abbiamo ancora notizie a riguardo.

Il gioco uscirà nel 2019 per PC Xbox One e PS4, e vi lasciamo un bel Trailer che vi farà assaggiare quello che andrete a giocare.

https://youtu.be/BOuQJb4hcLs

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game