Telegram non funziona: cosa sta succedendo

telegram non funziona

Telegram non funziona in Italia e in Europa

Se vi state chiedendo se Telegram non funziona solo a voi o se c’è un disservizio generale, sappiate che sta proprio accadendo il secondo scenario. Non è colpa vostra o del vostro smartphone: l’app di messaggistica istantanea è proprio in down, e al momento nessuno ha idea del perchè. Malfunzionamenti Telegram ne aveva già avuti in passato, ma mai di questa portata: infatti non funziona praticamente in tutta Europa. Gli sviluppatori dell’app russa stanno tentando in tutti i modi di risolvere il problema.




Telegram non funziona: i motivi

Come dicevamo, i reali motivi di questo problema non si conoscono ancora. Infatti non è arrivata alcuna comunicazione ufficiale da parte degli sviluppatori. Tuttavia è molto probabile che Telegram sia sotto attacco: tenendo conto della durata e della vastità del problema, è plausibile che ci sia qualcuno dietro che voglia mettere in ginocchio l’app. Ciò nascerebbe dalle tesioni tra Durov, fondatore di Telegram, e il Presidente russo Putin. Ribadiamo: si tratta di supposizioni, però la situazione potrebbe davvero essere questa. Staremo a vedere nelle prossime ore.

[amazon_link asins=’8857908178′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2f4deda8-cf8b-11e8-9ebb-25e9ba86521d’]

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra sezione News.