Tastiera su Xbox One: ecco il piano di Microsoft e Razer

tastiera su xbox one

Tastiera su Xbox One: il supporto presto disponibile?


Potrebbe essere davvero arrivato il momento della tastiera su Xbox One. Una grande notizia per tutti gli utenti e appassionati che in questi anni hanno scelto di giocare con la console americana. Infatti la tastiera (ma anche il mouse) sono due funzioni che con il tempo sono diventate sempre più richieste dai videogiocatori. Il motivo? Perchè la giocabilità diventerebbe migliore, e ne beneficerebbero in primo luogo le prestazioni degli stessi utenti.

Andiamo a scoprire i dettagli di quella che potrebbe essere una delle sorprese più attese dell’anno.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Microsoft e Razer per la tastiera su Xbox One


Sono emersi alcuni documenti online, che testimonierebbero una collaborazione in atto tra Microsoft e Razer proprio per regalare i due supporti a Xbox One. Con tanto di periferiche dedicate. Una notizia bomba per tutti coloro che hanno la console statunitense.

Ma per quanto riguarda le tempistiche? Difficile sbilanciarsi: i contatti tra le due parti sono iniziate quest’anno. Si è parlato di molte cose, non solo della tastiera e del mouse, ma anche di altre periferiche firmate Razer utilizzabili sulla propria Xbox One. Come dicevamo, sull’effettiva uscita non possiamo dare certezze, ma non appena ci saranno indiscrezioni ancora più massicce oppure notizie ufficiali in merito vi aggiorneremo in tempo reale.

[amazon_link asins=’B01M2YUP0S,B079NC8NFH,B00G4UCNI2,B07252FGBF,B01GVN10VM,B07DLPQW62,B075YR4J78,B07DM63PRX’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’82b02572-7aa3-11e8-b384-ef6d16bcef81′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game