Sword Art Online Nintendo Switch

Sword Art Online Switch

Possibile arrivo di Sword Art Online su Nintendo Switch?


LA volontà di farlo c’è, infatti il produttore della serie di Sword Art Online, Yosuke Futami e il produttore dell’ultimo capitolo della serie Sword Art Online: Fatal Bullet, Keishi Minami, Durante il Q&A svoltosi nel bel mezzo di un Torneo in Streaming hanno dichiarato che la possibilità di portare il titolo su Nintendo Switch è Concreta.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





Il gioco giusto sulla console giusta.


e’ indubbio che Nintendo Switch sia la console perfetta per titoli come quelli della saga di Sword Art Online e a anche Minami è d’accordo, dichiarando che prima di essere un produttore lui è un videogiocatore, e vedrebbe molto bene il titolo (o i titoli?) sull’ibrida di Nintendo.

Non ci è ancora dato sapere se effettivamente si farà, bisognerà aspettare il via libera di Bandai Namco, e nemmeno sappiamo quale titolo, o quali titoli della saga di Sword Art Online possano approdare su Nintendo Switch.

Come dichiarato, dovremmo attendere le dichiarazioni ufficiali di Bandai Namco, in attesa sia di notizie positive, che negative.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!