Home Guide Spiare WhatsApp conoscendo il numero ( Guida )

Spiare WhatsApp conoscendo il numero ( Guida )

spiare WhatsApp conoscendo il numero

Spiare WhatsApp conoscendo il numero ( Guida )


Sospetti che il tuo partner scambi messaggi sospetti con qualcuno/a e la curiosità non ti permette di vivere sereno/a? Anche se non si tratta di un’attività lecita, esiste un modo per capire come spiare WhatsApp conoscendo il numero. Scopriamolo insieme.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Spiare WhatsApp conoscendo il numero:
Passaggi


Come spiare WhatsApp conoscendo il numero? Tra le tante soluzioni, quella che vi consiglio è iKeyMonitor, un’applicazione disponibile sia per Android che per iPhone. Svolge la funzione di monitorare i messaggi scambiati sulla chat di WhatsApp, di registrare le parole e le frasi digitate sulla tastiera, registrare gli screenshot e addirittura di monitorare le ricerche online. È possibile usufruire di una prova gratuita di 3 giorni, dopodiché costa 22,49$/mese.

Cosa fare per utilizzare l’app? Dopo averla installata sullo smartphone da monitorare, puoi accedere al suo pannello di gestione aprendo il browser e digitando l’indirizzo localhost:8888. In questo modo sarà possibile attivare la tua prova gratuita, semplicemente pigiando sul pulsante Get 3-day trial license e inserendo una password per proteggere l’accesso alla app.

Bene, ora potrai visualizzare il menu principale di iKeyMonitor e accedere a tutte le sue funzioni: Keystrokes per le parole e le frasi digitate sulla tastiera, Chats per i messaggi delle app di messaggistica, Call history per la cronologia delle chiamate. Addirittura dalle impostazioni è possibile impostare l’invio di posizione geografica e screenshot via email a un indirizzo di propria scelta.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.