Home News Snake su Facebook come giocare

Snake su Facebook come giocare

Snake su Facebook come giocare

Snake su Facebook ora tutti possono giocare


Snake su Facebook come giocare al famosissimo gioco nato insieme ai cellulari Nokia 3310 nei mitici anni 90, laddove il moderno smartphone era un miraggio.

Oggi gli affezionati giocatori di Snake e quanti lo vorranno conoscere per la prima volta, potranno giocarci da qualunque smartphone, non solo Nokia quindi, semplicemente grazie all‘App di Facebook. E non è finita qui perché il gioco viene riproposto in una nuova versione in realtà aumentata.

Snake su Facebook

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Snake su Facebook come giocare


Fan del famoso serpentello alla ricerca della mela non preoccupatevi, per giocare al nuovo Snake è sufficiente avere uno smartphone munito di fotocamera posteriore e frontale. presente ormai su tutti i modelli anche quelli entry level.

Dopodiché è sufficiente avere installata o scaricare l’App di Facebook, a questo punto basta accedere e cliccare sul simbolo della fotocamera, si apriranno i filtri a disposizione, selezionate il filtro Snake Mask che grazie alla fotocamera frontale di Facebook trasforma l’utente in serpente.

Selezionando invece il filtro Snake Reaal World si avvale della fotocamera posteriore trasformando l’ambiente che ci circonda nel mondo del gioco.

Buon divertimento!

 

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.