Home News Honor 7X e una migliore esperienza visiva

Honor 7X e una migliore esperienza visiva

smartphone-honor-7x-amazon

Honor 7X con display FullView


Il nuovo Honor 7X possiede un display FullView con risoluzione full HD+ e un elevato screen-to-body ratio: caratteristiche che consentono allo smartphone di offrire una migliore esperienza visiva. Andiamo a scoprirlo insieme più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Smartphone Honor 7X – Caratteristiche


Il 7X dell’azienda cinese Honor è stato realizzato con un telaio in alluminio e una parte posteriore leggermente curva che permette di avere una buona presa. Il display di 5,5 pollici possiede una risoluzione HD con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1. L’azienda ha garantito ci sarà l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat con EMUI 5.0.

nuovo smartphone honor 7x amazon

Dal suo predecessore, l’Honor6X lo smartphone ha ereditato alcune caratteristiche, come la doppia fotocamera posteriore che in questo modello troviamo nell’angolo superiore sinistro, orizzontalmente. Qui la dual camera è dotata di un sensore da 16 megapixel e da un sensore secondario da 2 megapixel. Si possono ottenere foto con un effetto bokeh e selfie, impostando il temi con un piccolo movimento della mano.

Puoi acquistare lo smartphone Honor 7X su Amazon al seguente link:
http://amzn.to/2GbPLCk

Trovi altre informazioni sul sito Ufficiale Honor:
https://store.hihonor.com/it/
E voi, che ne pensate del Honor 7X?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.