Home News Honor 5X con sistema Android

Honor 5X con sistema Android

smartphone honor 5x amazon

Smartphone Honor 5X, il cellulare con un prezzo vantaggioso


L’Honor 5X con il sistema Android è uno dello smartphone più attraenti grazie alle sue caratteristiche, al suo display ampio e soprattutto grazie al prezzo vantaggioso.
Vediamolo più da vicino insieme.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Smartphone Honor 5X – Caratteristiche


Smartphone dual-SIM, Honor 5X è un dispositivo realizzato in alluminio e metallo, dotato di uno schermo IPS da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Inoltre non mancano altre caratteristiche che lo rendono un device davvero interessante: un lettore di impronte digitali, le opzioni di connettività tra cui 4G LTE, Wi-Fi e Bluetooth.

nuovo smartphone honor 5x amazon

Passiamo ora al reparto “fotografie”: Honor 5X possiede una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus, e sensore frontale da 5 megapixel. Per quanto riguarda la batteria, invece, troviamo una da 3.000 mAh, capace di assicurare una buona autonomia, che equivale a dire fino a un giorno di utilizzo.
Di non minore importanza è il sistema operativo: Android 5.0 che l’azienda ha aggiornato ad Android 6.0 Marshmellow, scaricabile in maniera gratuita già dall’accensione del device.

Puoi acquistare lo smartphone Honor 5X su Amazon al seguente link:
http://amzn.to/2BsxqS9

Trovi altre informazioni sul sito Ufficiale Honor:
https://store.hihonor.com/it/
E voi, che ne pensate del Honor 5X?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.