Home Video dal Web Skye, the Big Brother Eyes

Skye, the Big Brother Eyes

Skye

SKYE, THE BIG BROTHER EYES

Skye_eye_plaze_aerotain

Se alzando gli occhi al cielo vi capiterà di osservare un grande occhio volante non preoccupatevi, le profezie di Orwell non si sono ancora, del tutto, avverate.




La Startup svizzera Aerotain ha infatti sviluppato un aeromobile a controllo remoto che ricorda la pupilla umana.
L’aereomobile oculare Skye avrà la funzione di lanciare nuovi prodotti e pubblicizzare eventi ma potrà anche essere utilizzato per dirette in streaming e selfie aerei.

Skye_google_aerotain_

Skye è stato realizzato da Andreas Schaffner, Daniel Meier e Matthias Krebs tre ragazzi svizzeri appassionati di tecnologia che hanno chiaro in testa il loro obbiettivo.

Skye è la piattaforma aerea che offre nuovi orizzonti nel campo dell’intrattenimento e delle riprese aeree. Per questo motivo ci aspettiamo di vedere, nei prossimi anni, il nostro occhio volare in tutti i cieli del mondo

Il progetto, che è stato inaugurato ufficialmente a Zurigo nel 2015, è stato già utilizzato in alcune conferenze scientifiche e anche Google, sempre attenta alle innovazioni della tecnologia, non ha perso occasione per mettere il proprio logo sul pallone volante.

Il Drone progettato dai ragazzi elvetici è sicuramente bizzarro ma siamo sicuri che sarà un successo.

Potete vedere questo e altri interessanti video direttamente sul nostro canale YouTube!!!
Vi ricordiamo inoltre che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, G+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!