Home PC Serverplan Prestashop Opinioni. Perchè sceglierlo

Serverplan Prestashop Opinioni. Perchè sceglierlo

ServerPlan Prestashop

 


SERVERPLAN PRESTASHOP
OPINIONI


Scopri in questo articoli i piani ServerPlan Prestashop dedicati a una delle piattaforme più diffuse per la realizzazione e la gestione di siti e-commerce. Informati sui prezzi, i servizi offerti e i vantaggi del provider italiano numero uno!

Unisciti al nostro Canale Telegram !!! per non perdere mai una notizia.





SERVERPLAN PRESTASHOP
Perché sceglierlo


Oggi chi possiede un’attività commerciale opta frequentemente per l’espansione online attraverso l’e-commerce, in questo modo si ha possibilità di rafforzare la propria immagine aziendale e raggiungere una clientela più diffusa e numerosa. Esistono numerosi servizi di hosting dedicati alla piattaforma Prestashop, una delle più utilizzate per questo tipo di progetti e oggi vi presentiamo la migliore alternativa italiana: ServerPlan.

ServerPlan mette a disposizione ben 4 pacchetti differenti dedicati allo sviluppo di e-commerce su Prestashop, da selezionare in base alle proprie esigenze.

Starterkit 2 GB a 24euro/anno
Startup 10 GB a 69euro/anno
Enterprise 100 GB a 129euro/anno
Enterprise Plus SSD 50 GB a 210euro/anno

ServerPlan Prestashop Opinioni

I prezzi sono da considerarsi IVA esclusa. Tutti i piani includono un dominio, un backup giornaliero del sito e il certificato SSL Let’s Encrypt. Un grande vantaggio è l’assenza di limiti di traffico.
Tutte le soluzioni comprendono anche Assistenza serverplan, Supporto telefonico in italiano, Supporto via chat e sistema ticket, Supporto via email, Antivirus e antispam, Cron Job, Statistiche del sito web ospitato.
ServerPlan supporta i linguaggi PHP,Perl, Python, Ruby on RAils e ASP. Inoltre con i piani Linux offre utili strumenti di sitebuilding che permettono l’installazione dei più famosi CMS in pochi semplici click.

Iscriviti a ServerPlan per approfittare dei suoi numerosi servizi nella pagina dedicata.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra News.