Sea of Solitude

Sea of Solitude

Il nuovo Indie supportato da EA: Sea of Solitude


EA, tramite il suo programma EA Originals, che supporta i produttori indipendenti, quest’anno ha Mostrato Sea of Solitude della casa produtricce made in Berlino Jo-Mei, presentato dal direttore creativo del gioco  Cornelia Geppert.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Quando la Solitudine diventa un Mostro…


Il Gioco, che pare essere un classico Adventure, si basa su un sistema di narrazione particolare, come del resto lo è il concept e la trama: Tutti soffriamo di un qualche tipo di solitudine, e prima o poi, a lungo andare questa diventerà un mostro. Ma non un mostro metaforico, infatti la protagonista si trasformerà pian piano in un vero e proprio mostro, e questa situazione la porterà ad intraprendere un vero e proprio duplice viaggio per trovare una cura.
Infatti mentre la protagonista andrà alla ricerca della sopracitata cura, dovrà affrontare anche un viaggio alla ricerca di se stessa, in modo da non far prendere il sopravvento alla solitudine che la sta pian piano trasformando.

La casa di produzione Berlinese, ha voluto, in maniera fantastica, affrontare una tematica che affligge migliaia di persone al giorno d’oggi, seppur in maniera diversificata.

Graficamente il titolo è molto semplice, ma allo stesso tempo lascia incantati, come si potrà vedere dal Trailer seguente.
Il gioco Uscirà nella prima parte del 2019 pe PC PS4 e Xbox One.

 

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game