Scaricare WhatsApp gratis per Android | Guida

Scaricare WhatsApp gratis per Android

Scaricare WhatsApp gratis per Android

Ormai WhatsApp è diventato così popolare che chiunque non lo possiede è tagliato fuori dalla società. Se hai cambiato smartphone o hai deciso di scaricare ora l’applicazione di messaggistica, sei nel posto giusto. Questa guida ti servirà a capire come scaricare WhatsApp gratis per Android.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!




Procedimenti necessari per scaricare WhatsApp gratis per Android

Per scaricare WhatsApp gratis per Android come prima cosa dovrai recarti nel tuo Play Store e selezionare l’icona della lente d’ingrandimento, posizionata in alto a destra e digitare WhatsApp Messenger”.

Tra i risultati di ricerca restituiti, bisognerà selezionare l’icona di WhatsApp e premere i pulsanti Installa e Accetto.

Attendi che venga installato, dopodiché avvialo: recati nel menu delle applicazioni del tuo smartphone e pigia sull’icona App o sul pulsante (…). Accetta le condizioni d’uso di WhatsApp pigiando sul pulsante Accetta e continua e crea il tuo account gratuito all’interno della piattaforma digitando il numero del cellulare che stai usando.

Attendi che la tua identità venga verificata e crea il tuo profilo pubblico impostando il nome e la foto che vuoi usare all’interno dell’applicazione.

Completata questa breve procedura di configurazione iniziale e potrai essere libero di comunicare con i tuoi amici, i cui nominativi saranno presi automaticamente dalla rubrica dello smartphone.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.