Scaricare video da Facebook online

scaricare video da facebook online

Scaricare video da Facebook online (guida)

Non hai voglia di effettuare il download di programmi e vuoi scaricare video da Facebook online? Ottimo, siamo qui per darti tutte le indicazioni per farlo. Non dovrai effettuare operazioni complesse o perdere troppo tempo: bastano pochi minuti della tua attenzione e saprai a quali servizi rivolgerti e soprattutto come utilizzarli.

Prima di iniziare, ricordati di prendere il link giusto da utilizzare quando apri i servizi. Se devi scaricare un video pubblicato da amici, basta che fai clic destro sulla data di pubblicazione e selezionare la voce Copia link. Se invece devi scaricare video condivisi, fai clic destro sulla voce Tizio (nome utente che ha condiviso il video) ha condiviso il video di Caio (l’utente o la pagina fonte originale del video).

Ora ci siamo, partiamo!

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(
Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Scaricare video da Facebook online: servizi migliori

Fondamentalmente sono due i servizi che voglio consigliarti in questa guida: SaveVideo e ClipConverter. Sono entrambi siti pensati per effettuare il download dei video presenti su Facebook. E non dovrai scaricare nulla per utilizzarli! Basta che ti colleghi alla loro pagina principale.

Savevideo

scaricare video da facebook online

Si presenta così l’interfaccia di questo sito molto pratico, che permette di scaricare anche i video che provengono dal popolare social network. Funziona su tutti i browser e non c’è alcun bisogno di installare plugin supplementari. Non ti resta che incollare l’indirizzo del video preso da Facebook sulla barra al centro dello schermo e scaricare!

ClipConverter

scaricare video da facebook online

E’ anch’esso davvero ottimo per scaricare video da Facebook, e il suo utilizzo è estremamente intuitivo. Ha un qualcosa in più rispetto a SaveVideo, perchè con ClipConverter puoi scegliere il formato con cui intendi scaricare il tuo video.

[amazon_link asins=’B005IVK66O,B015RDGS7S,1326544497,B00PKFQQ62,B0791XV7KD,B075CQZWKT,B074D5Y7KG,B0772P5PNR,B06X6HCCH6′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’515c07e8-c627-11e8-9cec-e3f9dda938a4′]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.