Samsung Galaxy s10 con riconoscimento facciale

Samsung Galaxy s10

Samsung Galaxy s10 sfida Apple con il riconoscimento facciale


Samsung Galaxy s10 arriverà nel 2019, ma come ogni top di gamma, fa già parlare di se con le indicazioni che trapelano, riguardo alle novità high tech, introdotte dall’azienda Coreana Samsung.

Una novità si troverebbe nel fatto che il Galaxy s10, dovrebbe avere un display che comprende tutto lo schermo, essere perciò totalmente privo di bordi.

Mentre la notizia più interessante secondo i ben informati, riguarda il sistema di riconoscimento. Pare infatti che il Samsung Galaxy s10 avrà il riconoscimento facciale in 3D sullo stile del Face Id del suo diretto concorrente Iphone X.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Samsung Galaxy s10 le ultime news


Il Galaxy s10, avrà nella versione normale un display da 5,8 pollici, mentre nella versione plus il display sarà da 6.3 pollici.

Vanterà un hardware specifico dedicato solo alle funzioni di riconoscimento. Si presumo che avrà il riconoscimento digitale integrato nello schermo, ma non visibile dall’esterno ed il tanto atteso riconoscimento facciale con la scansione in 3D del viso dell’utente.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale Samsung

[amazon_link asins=’B079XF85SP’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f4eb7b48-795e-11e8-b7be-2b75a15081de’]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.