RugGear presenta il primo smartphone outdoor con display 18:9 e Android Oreo

RugGear RG850

RUGGEAR PRESENTA LO SMARTPHONE OUTDOOR RG850


RugGear, produttore leader di dispositivi mobili robusti, dimostra ancora una volta la sua leadership innovativa in dispositivi mobili robusti per le condizioni ambientali più difficili con lo smartphone RG850 per esterni RugGear.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




L’RG850, presentato per la prima volta al Mobile World Congress 2018 (MWC), è il primo smartphone outdoor dedicato al mondo con Android 8.1 (Oreo) e un display in formato 18: 9. Inoltre, l’RG850 non solo soddisfa lo standard IP68 (fino a 30 minuti in una profondità d’acqua di 1,2 metri), ma anche lo standard militare MIL-STD 810G ed è quindi protetto da tutti i tipi di liquidi, polvere, nebbia d’olio, vibrazioni , urti e cadute da un massimo di 1,5 metri sul cemento. Il display LCD da 5,99 pollici (15,22 cm) in vetro Corning Gorilla ha un’elevata luminosità per l’utilizzo in pieno sole e può essere utilizzato con guanti o dita bagnate e sporche. Il RugGear RG850 è disponibile per una cifra di EUR 399 (IVA inclusa) dai principali rivenditori specializzati.

Il dispositivo possiede un processore Qualcomm Snapdragon 430 con frequenza di clock fino a 1,4 GHz ed è progettato per fornire sufficiente potenza di calcolo anche nelle condizioni più avverse. Lo smartphone è supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, che può essere espansa a 128 GB tramite una scheda MicroSD. RugGear ha anche fornito due slot per micro SIM all’RG850 per una ricezione ottimale. Se la ricezione del segnale non è più disponibile su terreni accidentati, l’RG850 mostra i suoi punti di forza come un vero walkie-talkie per mezzo della funzionalità PTT. Un altoparlante di alta qualità e un microfono con riduzione del rumore assicurano che il chiamante non perda importanti informazioni dettagliate. Lo smartphone outdoor ultra robusto supporta anche NFC, Wi-Fi e Bluetooth 4.2.

Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.