RugGear lancia lo smartphone mission critical RG760

RugGear Smartphone MWC Barcellona 2018

SMARTPHONE MISSION CRITICAL RUGGEAR RG760 PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI ESTREME


RugGear, leader nella produzione di dispositivi mobili robusti, lancia RugGear RG760, uno smartphone PTT mission-critical ultra-robusto per l’utilizzo negli ambienti più difficili del settore o in caso di disastri, operazioni di salvataggio e spedizione.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




L’RG760 è il primo smartphone Android al mondo a supportare LTE e Private LTE Band 31. Con Private LTE, aziende o lavoratori specializzati possono utilizzare una base station mobile per creare una rete LTE sicura con una copertura fino a 50 km² e non sono dipendenti da infrastrutture pubbliche LTE. Oltre a IP68 (fino a 30 minuti a una profondità d’acqua di 1,2 metri), l’RG760 soddisfa anche lo standard militare MIL-STD 810G ed è protetto da tutti i tipi di liquidi, polvere, fumi dell’olio, vibrazioni, urti e cadute da 1,5 metri su cemento. Grazie alla tecnologia push-to-talk (PTT), RugGear RG760 può essere utilizzato anche come walkietalkie (UHF, VHF, DMR, LTE Band 31), mentre il diffusore frontale da 36 mm con un volume fino a 100 dB garantisce che non ci sono problemi di comunicazione anche in ambienti estremamente rumorosi. Lo smartphone Android quasi indistruttibile è disponibile in varie versioni: come un semplice dispositivo LTE con doppia SIM, con scanner industriale per QR e codice a barre, con batteria da 10.000 mAh (standard è la batteria da 5.600 mAh) o come versione con hardware SoC crittografato applicazioni di alta sicurezza.

Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.