Home Eventi Roma Drone Campus 2017: Imprese, Professionisti e Formazione

Roma Drone Campus 2017: Imprese, Professionisti e Formazione

Roma Drone Campus 2017-eventi-roma-droni

ROMA DRONE CAMPUS 2017

UN OCCASIONE PER CRESCERE


Dopo i successi di Roma Drone Expo&Show e Roma Drone Conference, nasce un nuovo e originale format: Roma Drone Campus 2017.
L’evento, dedicato alla formazione e al business nel settore dei droni per applicazioni professionali in ambito civile, si pone l’obiettivo di rispondere alle attuali esigenze delle imprese, dei professionisti e di tutta la Drone Community italiana.

L’appuntamento è per i giorni martedì 21 e mercoledì 22 febbraio 2017, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Università Roma Tre.
La partecipazione a Roma Drone Campus 2017 è aperta soprattutto a imprese, professionisti e a tutti coloro che sono interessati al settore dei droni per scopi lavorativi.
Il pass per i 2 giorni ha un costo di 10 euro: consente di partecipare a decine di corsi, meeting ed eventi, oltre a comprendere l’Attestato di partecipazione.


CORSI, WORSHOP E SEMINARI


Roma Drone Campus 2017-eventi-roma-droni-formazione-corsi

Ci sarà la possibilità, per chi si sta avvicinando all’utilizzo professionale dei droni o per chi già lavora in questo settore, di partecipare a corsi, workshop, seminari e masterclass, sia per un primo approccio a questa tecnologia che per un aggiornamento di livello superiore.
Poi il business, con l’organizzazione di incontri b2b con enti pubblici e grandi imprese interessati ad utilizzare gli APR per le loro finalità, la creazione di opportunità di networking con università, aziende e start-up e anche la presenza di Delegazioni di Paesi esteri interessati alla tecnologia italiana.
Infine la comunicazione, con la possibilità di promuovere nuovi prodotti, soluzioni tecnologiche e servizi innovativi, grazie ad un’intensa attività di sensibilizzazione dei mass media e dei canali social.


EVENTI SPECIALI


Roma Drone Campus 2017-eventi-roma-droni-formazione-corsi-roma drone award

In programma anche alcuni eventi speciali, tra cui:
Roma Drone Conference 2017, la conferenza inaugurale plenaria in cui sarà fatto il punto del mercato degli APR in Italia;
Roma Drone Award 2017, prima edizione di un riconoscimento che intende premiare enti pubblici, aziende/start-up e esperti che si siano messi in luce per favorire lo sviluppo dell’impiego degli APR in ambito civile e militare in Italia;
-la seconda edizione della FPV Drone Racing Convention, l’incontro di tutti i protagonisti del nuovo sport sulle corse con i mini-droni.


INFORMAZIONI E CONTATTI


Roma Drone Campus 2017 è supportato da un gruppo di Aziende Official Partner della manifestazione, che organizzeranno corsi e seminari, oltre ad essere presenti con propri mini-stand: AirVision/Neutech, iDroni, Laser Navigation, Microgeo, Mr.Ideas, Nimbus, Pagnanelli Risk Solutions, Tecnofly2008, Urbe Aero, Yuneec.
InfoDrones è MediaPartner dell’evento e seguirà l’evento in diretta.

Informazioni e news sono disponibili qui: www.romadrone.it
Puoi visionare il programma qui: http://www.campus.romadrone.it/programma.html

Per ogni ulteriore informazione, ci si può rivolgere direttamente alla Segreteria organizzativa: segreteria@romadrone.it.


Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!