Rojadirecta Pirlotv 2024

Rojadirecta pirlotv

Quando parliamo di Rojadirecta pirlotv ci riferiamo ad un “sotto-portale” di quello principale, ovvero la celeberrima piattaforma che ha fatto la storia dello streaming online gratuito. Rojadirecta è stato per anni un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono vedere gli eventi sportivi senza sborsare un centesimo, ma da tempo ormai è finito nel mirino delle Autorità italiane.

Non si contano più le volte in cui il sito è stato fatto chiudere, poi è riemerso dalle sue ceneri, per poi cambiare dominio e non si sa quali altri cambiamenti. Stare al passo dell’evoluzione di questo portale non è semplice, fatto sta che ancora adesso ci sono diversi domini che funzionano e trasmettono le partite di Serie A e moltissimi altri eventi sportivi live.

Con il contenuto che riportiamo di seguito non vogliamo però incentivare in alcun modo alla pirateria online: le informazioni di seguito sono da intendersi a scopo puramente informativo. Non ci assumiamo alcuna responsabilità di un utilizzo diverso. Detto questo, prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.

Rojadirecta Pirlotv

Rojadirecta pirlotv-2

Fa strano parlare di Rojadirecta mentre tutti i giornali riportano la notizia che il noto portale web di streaming è stato condannato dal Tribunale di Roma al risarcimento di 529.579,50 euro (oltre a 24.786 euro per interessi e spese legali) nei confronti di Mediaset. Da anni l’azienda di Cologno Monzese porta avanti una vera e propria crociata contro la pirateria, in particolare contro Rojadirecta.

Con sentenza 11672/2022 emessa il 21 luglio, il Tribunale di Roma ha condannato la piattaforma per violazione dei diritti d’autore audiovisivi con sfruttamento commerciale. La nota di Mediaset è chiara: “Il Tribunale ha accertato la piena responsabilità̀ di Rojadirecta nell’aver messo a disposizione del pubblico in modo illecito e sistematico tutti i diritti sportivi acquisiti da Mediaset a partire dal 2010. Rojadirecta online è stata condannata a risarcire Mediaset con la somma di 529.579,50 euro oltre a 24.786,00 euro per interessi e spese legali”.

Per Mediaset si tratta di “un altro passo avanti per la difesa dei contenuti degli editori dalla pirateria online”, tuttavia ci si chiede se l’azienda otterrà davvero la cifra indicata dal Tribunale, peraltro piuttosto esigua. Una vittoria di Pirro dunque? Probabilmente si, anche considerando il fatto che i proprietari dei siti sono assai fumosi: dopo l’arresto del noto fondatore del portale, Igor Seoane, non si sa chi ci sia al comando della piattaforma. Un mistero, alimentato dal fatto che i domini continuano a spuntare come funghi.

Detto questo, Rojadirecta pirlotv trasmette ancora e può essere visitata tramite questi indirizzi url:

  • pirlotv.eu/soccer
  • pirlotvonlinehd.com
  • pirlo.tv

E altri potrebbero spuntare molto presto. Si sa, Rojadirecta è un mostro a più teste e non fa eccezione il progetto Rojadirecta pirlotv. Davvero complesso contrastare questa tipologia di siti, ostinati a non morire mai. Ovviamente non possiamo che sconsigliarne l’utilizzo. Mediaset non mette più a disposizione le partite della Serie A e Champions. Ora c’è DAZN, che offre tutte le partite del massimo campionato, serie B e anche altri sport, tra cui alcuni tornei di tennis, NFL e molto altro.

Dove guardare Rojadirecta PirloTV

Rojadirecta pirlotv-3

Insomma, guardare Rojadirecta pirlotv, con i rallentamenti caratteristici di questo servizio, i banner invasivi e comunque il reato che si sta commettendo, beh, è veramente sconsigliabile. Ad un prezzo relativamente basso potrai sfruttare i servizi offerti da DAZN o NowTv, altro player del momento.

Detto ciò, ora dovresti avere una panoramica più completa ed esaustiva sull’argomento. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Siti simili a Rojadirecta

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.