Rogo di telefoni cellulari in Bangladesh

cellulari bangladesh-smartphone bruciati-rogo cellullari

Cellulari confiscati e incendiati dai dirigenti di una scuola islamica


Dei dirigenti di una scuola islamica di matrice fondamentalista decidono di distruggere in un grande falò di cellulari in Bangladesh dei loro alunni. Andiamo a scoprire insieme cos’è successo.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Rogo di smartphone in Bangladesh: i motivi


I dirigenti di una scuola islamica del Bangladesh, stanchi di osservare i bambini attratti dagli smartphone, hanno sequestrato centinaia di telefoni cellulari e hanno dato fuoco in un campo lì vicino.

Rogo di iphone Bangladesh

La motivazione ufficiale del divieto è che i telefonini distraggono gli studenti dal loro apprendimento. Il portavoce della madrasa, Moinul Islam, ha affermato che questi dispositivi stanno rovinando il carattere degli alunni della scuola. Inoltre, gli studenti navigano su Internet dal loro smartphone durante tutta la notte e poi sonnecchiano durante le lezioni del giorno successivo.
Hoque ha spiegato che il suo seminario non è contro la tecnologia ma i risultati negativi dei telefoni cellulari superano di gran lunga i loro aspetti positivi.

E voi, siete d’accordo con quanto accaduto?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!