Home News Forbes ha stilato la lista degli smartphone più pericolosi

Forbes ha stilato la lista degli smartphone più pericolosi

rivista forbes lista degli smartphone piu pericolosi

QUALI SONO GLI SMARTPHONE PIÙ PERICOLOSI? ECCO LA LISTA DI FORBES


Quante volte avete sentito parlare di malattie o problemi di salute legati alle radiazioni elettromagnetiche causate dai dispositivi mobile, reti WLAN e dalla tecnologia che ci circonda? La nota rivista statunitense Forbes ha pubblicato una lista degli smartphone che ritiene più pericolosi secondo l’aspetto delle radiazioni.
La lista di Forbes fa riferimento ad una serie di dati raccolti da uno studio redatto dall’Ufficio Federale Tedesco per la protezione delle radiazioni.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui  per entrare nella nostra Community).





NESSUN SAMSUNG IN LISTA.
PER APPLE, DUE DISPOSITIVI.


Nella top 3 degli smartphone più pericolosi secondo Forbes, troviamo al primo posto lo Xiaomi Mi A1, seguito in seconda posizione dal OnePlus ST e a seguire dal Huawei Mate 9.
Continuando con la lista troviamo il Nokia Lumia 630, poi dal 5° al 9° posto abbiamo ben quattro dispositivi Huawei (P9 Plus, GX8, P9 e Nova Plus).

Come potete ben leggere, i dispositivi della casa cinese Huawei sono i più numerosi nella lista, ma anche i dispositivi della casa di Cupertino non mancano: Apple si vede chiamata in causa all’11° e al 13° posto rispettivamente con iPhone 7 e iPhone 8.
Per Forbes, Samsung è salva.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.