Resident Evil 7 su Switch

resident-evil-7- Switch cloud

Resident Evil 7 su Nintendo Switch, ma in maniera del tutto Innovativa.


Capcom e Nintendo hanno giustamente deciso di portare il nuovo titolo della saga di Resident Evil sulla Fortunatissima Console Nipponica, ma in maniera del tutto innovativa.
Bioazhard 7 Resident Evil Cloud Version nome creato a Hoc per la versione Switch di Resident Evil 7, fa capire già dal nome che c’è qualcosa di diverso: Il gioco sarà totalmente in streaming.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





Noleggio 2.0?


Resident Evil 7, chiamato anche, come già detto Bioazhard 7 Resident Evil Cloud Version uscito il 24 maggio solo in giappone, è il primo titolo giocabile totalmente in streaming su Nintendo Switch.

La formula è semplice: 15 minuti di gioco gratuiti per testare il funzionamento dello streming di Resident Evil 7 e poi circa 15€ per avere il gioco disponibile per 180 giorni compresivo di ogni tipo di DLC.
Al momento, i fortunati possessori Nipponici di Nintendo Switch stanno testando questo nuovo sistema e pare sia abbastanza soddisfatti.

I collezionisti storgeranno il naso, ma è indubbio che la possibilità di avere un tripla A da giocare e finire spendendo circa un quarto del gioco faccia gola a tanti.

vi lascio con il trailer Giapponese di questa particolare versione

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!