Resident Evil 2 Video GamePlay

resident evil 2 video gameplay

Resident Evil 2 video gameplay pubblicato!


Dall’Ani-Com & Games di Hong Kong arriva un nuovo e lungo video gameplay di Resident Evil 2. Il filmato mostra come Capcom stia lavorando davvero in maniera certosina per ricreare in questo remake l’atmosfera ansiosa e claustrofobica dello storico titolo uscito nel 1998. Nonostante sia appunto un gioco di vent’anni fa, Resident Evil 2 nel suo remake si presenta come un titolo fresco e che rende ottimamente l’idea di come in un ventennio sia cambiato tutto.

Andiamo a dare un’occhiata più nel dettaglio al video.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Resident Evil 2 video gameplay: uno scenario familiare


Si, Capcom ha voluto fare un remake molto fedele allo storico titolo del 1998. L’intento è ancor più chiaro dal gameplay: lo scenario infatti ricorda tantissimo l’originale, tuttavia ovviamente è la grafica il vero quid in più di questo remake. L’atmosfera survival horror rimane, ma è rinnovata. Il video mostra 16 minuti di gioco da parte del produttore Tsuyoshi Kanda, direttamente sul palco dell’evento.

Ecco il video:

Resident Evil 2 uscirà il 25 gennaio 2019 e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Può essere già preacquistato su Amazon al seguente link:

[amazon_link asins=’B07DM6YN7G’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5101ce6e-9499-11e8-a25f-67a508f48597′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game