Renault Captur Tokyo Edition: info e caratteristiche

renault captur tokyo edition

Renault Captur Tokyo Edition: ecco i 100 esemplari

Realizzata in collaborazione con Garage Italia (società fondata da Lapo Elkann), Renault Captur Tokyo Edition arriva in Italia con 100 esemplari nuovi di zecca. L’auto è ovviamente ispirata alla capitale giapponese e sarà disponibile solo in abbinamento al motore 0.9 TCe a benzina da 90 cavalli.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!



Renault Captur Tokyo Edition: caratteristiche

Gli interni sono impreziositi da inserti in tessuto Jersey, con profili rossi che vanno ad incorniciare anche la consolle centrale e la base della leva del cambio. Renault Captur Tokyo Edition prevede anche avanzati sistemi elettronici di guida, con tanto di sensori per l’angolo cieco dei retrovisori e il dispositivo di parcheggio semiautomatico Easy Park Assist. Ottimo anche il sistema multimediale R-Link Evolution con schermo da 7” pollici (risulta compatibile con tutti gli smartphone dotati di app Android Auto). Il prezzo è di 26.500 euro, e per acquistarla non bisogna andare in una concessionaria.

Infatti l’auto è prenotabile attraverso i social network di Renaul entro il 31 ottobre, con un acconto di 150 euro da versarsi accedendo ad una pagina internet dedicata raggiungibile attraverso Messenger, dove ti interfaccerai con un personaggio ispirato a Lapo. E’ anche possibile accedervi tramite le storie di Instagram ambientate nella metropoli giapponese. In ogni caso, dal 1 novembre, Reanult Captur Tokyo Edition sarà disponibile anche in concessionaria.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori