Umidigi Diamond X, la versione economica

recensione umidigi diamond x amazon

Umidigi Diamond X: un design da top gamma


L’azienda cinese ha lanciato di recente un nuovo smartphone, l’Umidigi Diamond X, la versione più economica dell’Umidigi Diamond, il suo precedessore. Possiede un design da top di gamma e con caratteristiche tecniche che possono ritrovarsi in molti dispositivi di fascia media. Andiamo a scoprirlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Umidigi Diamond X: Caratteristiche Tecniche


Umidigi Diamond X dispone di un pannello da 5 pollici IPS con risoluzione HD e vetro 2,5D.
Monta come processore un quad-core MediaTek da 1,3 MHz, supportato da 2 GB di RAM e da 16 GB di memoria interna, espandibili fino a 128 GB tramite schede microSD e come sistema operativo la versione di Android 6.0 Marshmallow.

A completare la scheda tecnica dello smartphone ci pensano una dual SIM dual standby con connettività 4G, il Wi-Fi 802.11, Bluetooth v4.0, GPS e A-GPS.

Nel reparto fotografico, troviamo una fotocamera posteriore con un sensore da 8 mega pixel (interpolata 13 mega pixel), con flash LED e una fotocamera anteriore con sensore da 2 mega pixel (interpolata 5 mega pixel).

La batteria è da da 2650 mAh che permette di usufruire di un’autonomia di un giorno di medio utilizzo.

[amazon_link asins=’B01MT2QA62′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’65b89a92-4a31-11e8-99e7-e502781d9961′]

E voi che ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Telegram !!!