Ulefone X e ti sembra di avere l’Iphone X

Ulefone X

Ulefone X clone di lusso con un mah.. 


Ulefone X è davvero almeno in apparenza la risposta cinese all’Iphone X di casa Apple. Attenzione però, non è tutto come ci si aspetta.

Partiamo dal prezzo, questo smartphone è accessibile (quasi) a tutti, dal momento che costa circa 200€ a differenza del cugino di oltreoceano che si aggira sui 1.400

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Ulefone X caratteristiche tecniche


Display da 5.85 pollici, che occupa gran parte della superficie dello schermo, lasciando un bordino, lo spessore del device è di circa 9 mm, la scocca è in vetro con rifiniture in metallo.

Presenta 4 GB di Ram, 64 GB di memoria interna, il processore è un MediaTek MT6763  Octa-Core a 2 GHz, che non è proprio il massimo, ha due fotocamere:Fotocamera posteriore Dual-cam da13 MP + 5 MP  e la Fotocamera frontale da 8 MP 

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo, la batteria ha una durata di 3300  mAh, ha il sistema di ricarica veloce, e consente una buona autonomia per questo smartphone dual sim.

Dotato di riconoscimento facciale e digitale e di tutte le altre funzioni di serie, come viva Voce, Lettore mp3, Lettore video, Suonerie polifoniche, Bluetooth.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale Ulefone 

[amazon_link asins=’B07DMBQPQD’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’03cbbdc5-7544-11e8-a21f-c35834eee803′]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.