OnePlus6 non chiamatelo smartphone cinese

OnePlus6

Vi sveliamo le novità del OnePlus6


Il OnePlus6 è uno di quegli smartphone che si definiscono top di gamma, qui in Italia il brand OnePlus, non è ancora molto conosciuto, ma l’azienda cinese si sta via via guadagnando una buona fetta di mercato.

OnePlus6 al momento dell’acquisto presenta nella confezione una custodia trasparente, per tenerlo al sicuro fin da subito, presenta inoltre un caricatore DashCharge, che consente di ricaricarlo in maniera molto veloce.

Una novità del OnePlus6 è inoltre data dal fatto che è studiato per essere resistente agli agenti atmosferici esterni come la pioggia ad esempio.

Il device ha tutte le caratteristiche ed il prezzo degno di un prodotto di fascia alta, in Italia è acquistabile dal 22 Maggio 2018, a pochi mesi dall’uscita sul mercato del fratello minore, OnePlus 5.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





OnePlus6: Caratteristiche Tecniche


OnePlus6 vanta un processore SnapDragon 845 Octa-core da 2.8 GHz e GPU Adreno 630, disponibile in due versioni da 6 o 8 Gb di Ram, con memoria interna da 64, 128 e 256 Gb che vanta la tecnologia UFS 2.1, è un dual sim ed ha come sistema operativo Android 8.1 Oreo,

Il display è un full hd+ da ben 6.28 pollici, con una risoluzione di 2280×1080 pixel. La fotocamera principale è da 16 megapixel e la secondaria  è da 20 megapixel, utile soprattutto per la modalità ritratto.

La batteria è da 3300 mAh e garantisce una buona autonomia, si ricarica velocemente con la modalità DashCharge. Piccola curiosità la scocca posteriore è in vetro opacizzato.

Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale:
https://www.oneplus.com/it/6

[amazon_link asins=’B07CHL6XN6′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0bb05412-5d1d-11e8-9daa-4fbbce13f8d4′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Telegram !!!