Nintendo Labo: Toy-Con 02 – Kit Robot

Nintendo Labo: Toy-Con 02 - Kit Robot

Nintendo Labo: quando la carta prende vita


Nintendo l’aveva definita durante la sua presentazione “una nuova esperienza interattiva per Nintendo Switch che farà la gioia di adulti e bambini”, e bisogna dire che Nintendo Labo è effettivamente un “gadget” accessorio da provare. Di cosa si tratta? Stiamo parlando di semplici pezzi di cartone, che però prendono vita nel momento in cui vengono combinati con il corpo tablet della Switch e con i Joy-Con.

Si possono creare varie forme (denominate Toy-Con): un robot, una moto o un pianoforte ad esempio, ma in realtà potete davvero dar sfogo alla vostra fantasia. E non serve nient’altro se non quello che trovate nei kit: quindi niente scotch, niente colla vinilica, perchè il tutto viene assemblato ad incastro.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )





Nintendo Labo su Amazon: ecco il prezzo


Oltre ai vari pezzi necessari per l’assemblaggio dei Toy-Con, all’interno della confezione di vendita di Nintendo Labo c’è anche la cartuccia che deve essere inserita nella Switch, grazie alla quale verranno proiettati i minigiochi da abbinare alle creazioni. Ci saranno ovviamente anche le istruzioni sia per quanto riguarda il montaggio che quelle per il funzionamento di ogni gioco.

Da segnalare anche il kit Robot Toy-Con 02: grazie ad esso potrete assemblare una tuta da robot indossabile. Entrerete quindi nei panni di un robot che vedrete nel televisore e che seguirà i tuoi movimenti.

Nintendo Labo la trovate su Amazon al seguente prezzo (disponibile c’è anche un set di personalizzazione con cui potrete appunto dare quel quid in più alle vostre creazioni):

[amazon_link asins=’B0793HJ2M1,B0793KHM1K,B0792TKTXS’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0fd197c-624e-11e8-816f-c501f138206d’]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!